programma per invio sms da cellulare
INVIA SMS GRATIS DAL WEB

Oggi è 05 set 2010 18:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 606 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 61  Prossimo
Autore Messaggio
(F)
 Oggetto del messaggio: Re: La stanza di Petula Oliva[PUB]
Nuovo messaggioInviato: 25 lug 2010 09:53 
Non connesso
Giovane Panda
Mostra premi vinti

è x legge che ci toccano 15 minuti ogni 2 ore e io me li prendo tutti caspita! e poi vado anche a bagno ma se ne ho bisogno anche quello vorrebbero negarmi? non se ne parla! cmq ieri sono mancata tutto il giorno perché sono stata al matrimonio di mia cugina a Villa Sant'Elena a Lanciano provincia di Chieti in Abruzzo mangiato tanto e divertita anche =)

Condividi questo messagio su Facebook
 Profilo  

(F)
Nuovo messaggioInviato: 25 lug 2010 10:22 
Non connesso
Panda Gigante

da me controllano anche quante volte vai in bagno..

Profilo  

(F)
Nuovo messaggioInviato: 27 lug 2010 18:41 
Non connesso
Giovane Panda
Mostra premi vinti

ho fatto un altro contratto! mi daranno altri 20 euro lordi sul fisso e le ore che inizialmente ho fatto di affiancamento sono conteggiate come lavorative mi sono ritirata prima oggi x informarmi all'INPS e ai centri per l'impiego e ho fatto 5 ore e mezza domani le faccio intere e le ore avanzate le gestisco tra giovedì e sabato dove conteggiano 4 euro all'ora invece dei soliti 3 euro sono 8 euro in + e io non ci voglio rinunciare! ho giocato al super enalotto i numeri delle ore in cui ho fatto i contratti e spero bene tentare non nuoce e 3 euro ora non mi cambiano la vita ma il montepremi si eccome!!!! a presto Petula =)

Profilo  

(F)
Nuovo messaggioInviato: 27 lug 2010 22:20 
Moderatore
Mostra premi vinti

Alias: Lestat
Anch'io avevo provato a fare un lavoro del genere, ma non resistevo: telefonare alle persone mi imbarazzava!

Profilo  

(F)
Nuovo messaggioInviato: 28 lug 2010 20:32 
Non connesso
Giovane Panda
Mostra premi vinti

non è l'imbarazzo che mi disturba ma la volgarità delle risposte che chi viene chiamato mi dà ne sento di tutti i colori cmq finisco domani e sabato le ore e il mese prossimo mi rilasso al mare x qualche giorno a settembre lascio aperta la possibilità di essere richiamata da loro nel frattempo spero di trovare di meglio e ritirerò le mie poesie e racconti dalla siae x poi registrare d'accapo tutto a presto =)

Profilo  

(F)
Nuovo messaggioInviato: 31 lug 2010 20:04 
Non connesso
Giovane Panda
Mostra premi vinti

ciao a tutti oggi è stato l'ultimo giorno di lavoro e martedì scorso (l'ho saputo solo ieri pomeriggio) è morta Nicky la cagnolina della mia amica che ci ha portato tanta gioia aveva 20 anni e si è buttata dal balcone e dopo un giorno di agonia è morta il giorno di Santa Anna protettrice dei viventi e dei morenti è stato come un tragico destino e io venerdì scorso mi ero dimenticata di salutarla come di solito facevo ogni settimana quando andavo a trovare la mia amica mi manca tanto Nicky ha portato tanta gioia nella nostra vita e spero siate di buon cuore e quando la mia amica mi dirà che è d'accordo che io metta la foto della Nicky qui ve la farò vedere era yorkshire bellissima a stento trattengo le lacrime a presto =(

Profilo  

(F)
Nuovo messaggioInviato: 01 ago 2010 10:49 
Moderatore
Mostra premi vinti

Alias: Lestat
Ciao Petula! Mi dispiace tanto per la cagnolina! I cani sanno dare davvero tanto amore e la loro morte è un lutto vero e proprio! Un abbraccio a te e alla tua amica!

Profilo  

(F)
Nuovo messaggioInviato: 01 ago 2010 11:00 
Non connesso
Giovane Panda
Mostra premi vinti

Grazie Clarimonda del tuo sostegno il tuo cuore grande e pieno di commozione ti sarà sempre riconosciuto ai miei occhi e a chi ti circonda però quanto mi manca Nicky =(

Profilo  

(M)
Nuovo messaggioInviato: 01 ago 2010 18:12 
Non connesso
Amministratore

Mi spiace per quella cagnolina, chissà cosa pensava di fare buttandosi dal balcone :-(
Spero la tua amica decida in futuro di prendere un altro cucciolo che possa portare nuovamente gioia in casa e con gli amici :yes:

La politica è stata definita la seconda più antica professione del mondo.

Profilo WWW  

(F)
Nuovo messaggioInviato: 01 ago 2010 20:53 
Non connesso
Giovane Panda
Mostra premi vinti

Prima la mia amica diceva che avrebbe preso un'altra cagnolina ma ora che ha sofferto tanto non pensa di riuscire ad accudire l'altra perché è stata come una figlia per lei non è facile da sostituire poi cmq io domani porto le foto a sviluppare e mi è venuta in mente di fare una cosa orginale tipo una maglietta o una tazza o un peluche o un portachiavi con la foto della Nicky da portare sempre dietro o averla sempre sotto gli occhi per non dimenticarla quanto mi manca =(

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 606 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 61  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]