StarKnight ha scritto:
Io devo ancora andare a vederlo... 'sti stronzi dell'Arcadia di Melzo hanno fatto i furbi e consentono le prenotazioni solo tramite carta di credito... chi come me ha la loro card (= è un cliente affezionato e dovrebbe venir trattato con maggior rispetto) non può prenotare e probabilmente potrà farlo solo quando il film non sarà più in sala Energia.
Hai mai provato ad andare all'arcadia di Bellinzago? E' diventato il mio cinema preferito, soprattutto perchè c'è moltissima meno gente rispetto a Melzo, e la qualità è la stessa, solo che il cinema è più nuovo!
Io ci ho visto proprio Avatar due domeniche fa, in 3d: ho preso i biglietti un'ora prima dello spettacolo, posti centralissimi perfetti e la sala era vuota per metà. Ok che era uscito da quasi un mese, però negli altri cinema avevo guardato e i posti erano tutti presi! (A parte quelli sfigati laterali).
Comunque: sono andata a vederlo in 3D, il mio primo 3D tra l'altro, ero curiosissima. Il film mi ha stupito, perchè mi è piaciuto tantissimo. Effetti speciali da paura e una grafica davvero eccezionale. Non so in che modo fossero stati fatti i super puffi (a partire da attori comunque se non erro), ma sembravano verissimi, fluidi nei movimenti.. perfetti.
La storia sarà banale, sarà prevedibile, sarà quello che volete, ma a me è piaciuta molto, mi ha catturata ed emozionata.
Bel film, sono contenta di essere andata a vederlo in 3D.